Prenotazione Colloquio Docenti

Si informano gli studenti e le famiglie che, come ogni anno, i colloqui con i docenti si terranno nelle settimane corte del mese e si concluderanno il 15 maggio 2020.

Per il corrente anno scolastico, nella PRIMA SETTIMANA CORTA del mese, le famiglie potranno incontrare i docenti SOLO tramite prenotazione sul registro elettronico. Nella seconda settimana corta del mese, invece, sarà possibile incontrare i docenti, nelle ore stabilite, senza alcuna prenotazione.

Si forniscono di seguito le indicazione per la prenotazione dei colloqui tramite registro elettronico.

Le famiglie dovranno seguire i seguenti passaggi:

1. Accedere al sito della scuola https://www.itetsalvemini.edu.it/;
  2. Cliccare sull’immagine “Classeviva” posta a destra;
  3. Digitare la password consueta;
  4. Accedere all’area colloqui;
  5. Apparirà l’elenco dei docenti del consiglio di classe con le date e gli orari;
  6. Cliccare su prenota;
  7. A prenotazione avvenuta giungerà al docente una mail di notifica con il nome del genitore da incontrare.

Si ricorda che si possono prenotare MASSIMO 5 GENITORI per volta.

Qualora non fosse possibile fissare l’incontro perché raggiunto il numero massimo, i genitori potranno incontrare gli insegnanti nella seconda settimana del mese  recandosi direttamente a scuola nell’ora stabilita dal docente.