Iscrizioni 2020/21

image_pdfSalva in Pdfimage_printStampa

Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e una password.

• Puoi ottenere le credenziali (codice utente e password) attraverso la registrazione .
  • Se hai un’ identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) puoi accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

• Se sei un docente in possesso di credenziali Polis, puoi utilizzare queste.
  • Per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice della scuola: BATD04000G

ASSISTENZA

Le famiglie senza accesso ad internet possono rivolgersi alla segreteria della scuola frequentata o a quella in cui vogliono iscrivere il figlio per farsi aiutare a compilare la domanda online.

Il nostro istituto organizza un supporto alle famiglie per la compilazione della domanda online con le seguenti modalità:

• supporto diretto allo sportello: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 10.00 alle 12.00Martedì dalle 10.00 alle 17.00 e Venerdì dalle 15.00 alle 17.00 (portare carta di identità dei genitori e dell’alunno e i codici fiscali).