Erasmus+ ITET Salvemini

Erasmus+ 2023-2027 .....a bet on the Future

0

“Erasmus+ 2023: Il Teatro Unisce Studenti Italiani e Francesi in un Viaggio Multilingue 🤝🌐🎭
Parte il progetto 2023-1-IT02-KA121-SCH-000139384, con 20 studenti delle classi 4^ e 3^ impegnati in un’indimenticabile avventura Erasmus+. Insieme ai compagni del lycée Martin Luther King di Bussy Saint Gorges, in Francia, esploreranno la creatività e la conoscenza di sé attraverso il teatro, in una dimensione multilingue. Unisciti a noi nel seguire questa straordinaria esperienza di crescita e condivisione!
Referente prof.ssa Antonella Torchetti

Nel contesto del progetto Erasmus+ 2023-1-IT02-KA121-SCH-000139384, dal 4 al 10 febbraio scorso, si è svolta una significativa esperienza con la scuola Agrupamento de escolas di Parede,una vivace cittadina nei pressi di Lisbona. Le docenti accompagnatrici, tornate cariche di emozioni, hanno condiviso con il collegio docenti i punti salienti di questa mobilità incentrata sulla democrazia attiva e partecipata. Segui i nostri racconti e scopri come il progetto ha ispirato nuove prospettive!
Referente prof.ssa Antonella Torchetti
Docenti accompagnatori prof. sse Filli de GennaroStefania Morrone